Carlas è un’azienda specializzata nella piegatura a Bergamo di lamiere metalliche con processi e tecnologie che assicurano la massima qualità ed efficacia di piegatura. Grazie alle conoscenze e all’elevata capacità produttiva Carlas è l’azienda perfetta per coloro che cercano un servizio di piegatura Bergamo di metalli efficiente, rapido e professionale.

Per ogni fase di lavorazione eseguiamo dei controlli specifici che garantiscono la conformità del prodotto con quanto richiesto dal cliente in fase di ordine. I nostri tecnici controllano la qualità di prodotto e di processo, analizzano i processi aziendali e monitorano gli standard di qualità di prodotto durante tutte le fasi del processo di produzione e supervisionano ogni fase del processo di lavorazione.

Da Carlas lavoriamo utilizzando le migliori macchine come la Piegatrice Ameda HFE M2 1003 e la Piegatrice Ameda HFE 3i 8025, che sono tra i migliori macchinari per la piegatura Bergamo.

piegatura bergamo
HFE M2 1003

HFE M2 ha la potenza di 100t per una lunghezza di 3 m. Ha un sistema che consente la massima efficienza in tutte le fasi, riduzione dei consumi e un livello di rumorosità. E’ dotata del sistema di compensazione AMEDA basato sulla deformazione parallela delle tavole. Per questo consente di avere un risultato costante su tutta la lunghezza di piegatura.

piegatura bergamo
HFE 3i 8025

HFE 3i 8025 ha la potenza di 80t per una lunghezza di 2.5m. Include caratteristiche aggiuntive in grado di migliorare la produttività, oltre ad un’interfaccia multi touch estremamente innovativa. La precisione di lavorazione di cui è dotata consente di realizzare lotti di qualità elevatissima, a basso consumo energetico e con una stabilità di processo ineguagliabile.

 

Noi di Carlas offriamo servizi su misura per tutte le esigenze. Siamo specialisti di taglio laser e piegatura metalli, operiamo nella provincia di Bergamo.
Contatta subito i nostri esperti di piegatura lamiera!