Ogni 2 anni ad Ottobre si celebra l’EMO, la fiera che documenta l’evoluzione nella lavorazione dei metalli Milano. Emo, la fiera dedicata alle macchine utensili, è diventata una manifestazione conosciuta ed apprezzata a livello mondiale. Questo perché in grado di garantire l’eccellenza dei migliori marchi e la professionalità delle aziende più quotate nel settore della lavorazione dei metalli.

I costruttori più attenti all’innovazione hanno la possibilità di far conoscere prodotti in grado di ridurre al minimo lo spreco di energia, di mezzi e di materie prime. Gli addetti ai lavori che utilizzano attrezzature e macchinari per la lavorazione dei metalli, invece, potranno scegliere la soluzione che meglio risponde alle singole esigenze di produzione.

Carlas SRL è nata nel 2014 dall’idea della famiglia Cardani, che ha voluto creare un’azienda dinamica e attiva nel settore metalmeccanico con l’intento di diversificare le lavorazioni della Trancard SRL. Effettuiamo servizi come lavorazione metalli, taglio laser e piegatura e altri ancora.

Per ogni fase di lavorazione eseguiamo dei controlli specifici che garantiscono la conformità del prodotto con quanto richiesto dal cliente in fase di ordine.
I nostri tecnici addetti al controllo qualità sviluppano ed implementano un sistema qualità aziendale funzionale agli obiettivi d’impresa, controllano la qualità di prodotto e di processo, coerentemente con il quadro normativo e legislativo vigente. Inoltre analizzano i processi aziendali, individuandone le principali criticità rispetto alle quali definiscono le linee di intervento. Infine monitorano gli standard di qualità di prodotto durante tutte le fasi del processo di produzione e supervisionano ogni fase del processo di lavorazione.

Contattaci subito per usufruire dei nostri servizi!