La piegatura metalli è una delle principali attività di Carlas, negli anni ci siamo specializzati nella piegatura di lamiere metalliche con processi e tecnologie sempre più avanzate che assicurano il massimo risultato possibile a tutti i nostri clienti, in termini di qualità ed efficacia. 

Disponiamo di macchinari per la piegatura metalli davvero innovativi, questo ci permette di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e necessità del cliente, infatti noi di Carlas abbiamo scelto il meglio, come i macchinari Amada. 

Quali macchinari utilizziamo?

Da Carlas utilizziamo le migliori macchine di Amada per la piegatura metalli, nel dettaglio ci affidiamo a due in particolare:

  • La piegatrice Amada HFE M2 1003, caratterizzata da una potenza di 100t per una lunghezza di 3m;
  • La piegatrice Amada HFE 3i 8025, che dispone di una potenza di 80t per una lunghezza di 2.5m.

Quali tipi di piegatura metalli realizziamo?

Noi di Carlas eseguita differenti tipi di piegatura in base alle richieste del cliente, alle sue esigenze e quale sarà l’applicazione del pezzo una volta piegato. Sulla base di questa analisi preliminare scegliamo la strategia migliore tra le seguenti:

  1. Piega in aria: la lamiera è disposta su due appoggi e deformata dal punzone, che non arriva sul fondo della cava;
  2. Coniatura: la lamiera è disposta su due appoggi e la lama, in questo caso, arriva sul fondo della matrice. Cos’ facendo l’angolo di piega risulta essere ripetitivo su tutti i pezzi prodotti;
  3. Schiacciata: serve per eliminare i bordi taglienti del manufatto, creando sulla lamiera un doppio spessore raggiato.

La nostra conoscenza dei macchinari, dei nostri impianti e dei materiali ci permette di offrire un servizio di piegatura davvero efficiente, rapido e professionale. Siamo il partner giusto per chi cerca un servizio di qualità eccellente!

Contattaci per avere ulteriori informazioni e consulta il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi.